public/

31 ottobre: Noci e il Mondadori Point celebrano Harry Potter

Dalle 17:00 di oggi il centro storico nocese sarà preso d'assalto dai tanti fans di Harry Potter. Scattato il countdown per l'originale kermesse organizzata da Marvi e Marghe, titolari del Mondadori Point di Noci. "La Notte di Harry Potter", questo è il titolo dato alla manifestazione che "animerà" la nostra cittadina. Un pomeriggio/serata dedicato all'occhialuto maghetto inglese. Nato dalla penna di J.K. Rowling, Harry Potter è  una serie di romanzi fantasy, ambientata nel mondo magico della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. La serie ideata nei primi anni novanta, ha da allora conquistato bambini ed adulti e decretato un successo mondiale, senza precedenti.

A Noci questa sera ci saranno oltre duecento bambini che saranno impegnati in letture, giochi, magie e caccia al tesoro. "Non ci aspettavamo questa entusiastica adesione e partecipazione. Siamo sorprese ma felici. C'è  tanta gente che ha prenotato i B&B nocesi. Arriverà gente da Lecce, Taranto, Barletta. Questo ci rende felici e ci responsabilizza, è  un evento che nobilita Noci, perciò vogliamo fare bella figura e vogliamo che tutto funzioni alla perfezione" questo è in sintesi quanto affermato Marvi e Marghe, ieri mattina durante la conferenza stampa di presentazione andata in scena presso la Sala Consiliare di Palazzo di Città, presente anche il consigliere con delega alla Cultura, Mariano Lippolis.

Piazza Plebiscito sarà il cuore "pulsante" della manifestazione che vedrà anche la presenza di varie isole degustative dedicate a delizie culinarie pugliesi. Spazio anche alla musica con l'esibizione live di due gruppi nocesi che allieteranno la serata. Una notte di Halloween, pardon di Harry Potter, da vivere intensamente.

 

Stefano Impedovo

Info notizia

31 ottobre 2019

Altre di comunità

07 maggio 2024

Chiusura totale al traffico del ponte di Lamadacqua

02 maggio 2024

'KALYANA DAY', SPORT E DIVERTIMENTO TUTTO AL FEMMINILE

30 aprile 2024

Tutto pronto per la festa della Madonna della Croce

Commenta questa notizia